Swift Publisher

Swift Publisher 4.0.1

Una tipografia nel tuo Mac

Swift Publisher è il mezzo più semplice ed elegante per risparmiarsi l'ennesima newsletter redatta con Word, con annessa emicrania. L'editing è intuitivo, i menu sono ben fatti e i template a disposizione accattivanti Visualizza descrizione completa

PRO

  • Crea newsletter, volantini e cataloghi di qualità
  • Semplice e divertente da usare
  • Template molto belli

CONTRO

  • Conversione in PDF non sempre perfetta
  • Non disponibile in italiano

Eccellente
9

Swift Publisher è il mezzo più semplice ed elegante per risparmiarsi l'ennesima newsletter redatta con Word, con annessa emicrania. L'editing è intuitivo, i menu sono ben fatti e i template a disposizione accattivanti

Swift Publisher è un'applicazione di desktop publishing divertente da usare e che garantisce risultati di grande qualità. Puoi creare newsletter, volantini, biglietti di ogni tipo, cataloghi, flyer o la tua carta da lettera intestata personale. In poco tempo, e in puro stile Mac.

La separazione di elementi di foreground e background semplifica molto il lavoro con Swift Publisher. Gli strumenti sono "tradizionali", quindi qualunque utente può usare il programma con profitto da subito. Per vedere Swift Publisher al lavoro puoi dare un'occhiata ai video in inglese a disposizione sul sito del produttore. Il programma ti offre anche una pagina di ritocco delle immagini ricca di opzioni di modifica del colore e di editing artistico, mentre per la gestione delle caselle di testo affianca agli strumenti classici anche alcune chicche goduriosissime.

Un esempio è l'opzione Text wrap, una funzione di allineamento avanzato che ti permette di stabilire in che modo debba posizionarsi un testo quando ci viene trascinata sopra un'immagine. Il risultato sarà un layout in stile "rivista", omogeneo e ordinato, senza impazzire dietro a ridimensionamenti e allineamenti impossibili. Una volta soddisfatto del risultato finale del tuo documento, Swift Publisher ti fa esportare tutto in PDF, TIFF, JPEG o EPS. E il figurone è assicurato. Peccato solo che Swift Publisher non sia disponibile in italiano, al contrario di Scribus.

Swift Publisher supporta i seguenti formati

Esporta file in PDF, TIFF, JPEG ed EPS
Importa file JPEG, PDF, EPS, GIF, PNG, TIFF
Swift Publisher

Download

Swift Publisher 4.0.1